L’acetilene viene scisso mediante una combustione parziale all’interno dello stampo di formatura del vetro. La fuliggine creata in tal modo viene depositata sulla superficie dello stampo e funge da agente di distacco. L’acetilene assicura una chimica di prodotto migliore per tale applicazione rispetto a qualsiasi altro prodotto attualmente sul mercato.

GAS E MISCELE

Acetilene

Sapio annovera nella propria gamma di prodotti una vasta offerta di gas puri, gas speciali, gas rari (come xenon, neon, krypton), gas per l’elettronica (come silano, HCl, cloro) e gas di reazione (come ammoniaca, anidride solforosa, idrogeno solforato). L’impiego di tali prodotti è destinato a numerosi settori, quali la ricerca, il farmaceutico, il petrolchimico e l’energetico, e consente di migliorare la qualità dei processi di produzione e massimizzare le rese.

Sapio ha messo a punto un sistema integrato di soluzioni che comprende prodotti e servizi altamente personalizzabili, in modo tale da essere conforme a tutte le necessità del settore.

Contatta i nostri tecnici specializzati e scopri come possiamo aiutarti.

Possiamo aiutarti?

Help