Il sistema di disgregazione dei fanghi dell’offerta 4Water&Soil utilizza la tecnologia a ozono per la riduzione dei fanghi attivi, convertendone una parte in composti organici che sono successivamente digeriti nel bacino di trattamento biologico aerobico esistente. L’impiego di questa tecnologia consente di ridurre la produzione di fanghi fino al 60%.

I sistemi di ossigenazione Sapio sono diversi:
– Oxy-Dep, utilizzato autonomamente o in supporto ai sistemi di diffusione dell’aria. In questo modo con interventi non invasivi si otterrà un notevole aumento della capacità depurativa dell’impianto esistente;
– sistema a bolle fini che permette dissoluzione e diffusione dell’ossigeno in maniera uniforme, senza l’utilizzo di energia elettrica.

GAS E MISCELE

Ossigeno

Sapio annovera nella propria gamma di prodotti una vasta offerta di gas puri, gas speciali, gas rari (come xenon, neon, krypton), gas per l’elettronica (come silano, HCl, cloro) e gas di reazione (come ammoniaca, anidride solforosa, idrogeno solforato). L’impiego di tali prodotti è destinato a numerosi settori, quali la ricerca, il farmaceutico, il petrolchimico e l’energetico, e consente di migliorare la qualità dei processi di produzione e massimizzare le rese.

Sapio ha messo a punto un sistema integrato di soluzioni che comprende prodotti e servizi altamente personalizzabili, in modo tale da essere conforme a tutte le necessità del settore.

Contatta i nostri tecnici specializzati e scopri come possiamo aiutarti.

Possiamo aiutarti?

Help