Il 10 maggio 2023 Sapio era nella sede di Endress+Hauser, insieme a PVS e QualiWare, per il Compliance Day, giornata dedicata al settore dell’industria farmaceutica.
L’evento è stato ampiamente e molto attivamente partecipato, con curiosità stimolata dai numerosi argomenti protagonisti della giornata.
La mattinata è stata infatti suddivisa tra data integrity, mappature termiche, servizi TOC, commissioning e qualifiche, oltre che rilasci parametrici e quality by design.
Sapio ha concluso la giornata parlando delle potenziali applicazioni di gas e tecnologie all’interno dell’industria farmaceutica, oltre che dell’ampio spettro di servizi a corredo che possono semplificare le attività e i processi nella sfera della qualità e sicurezza.
L’offerta 4Pharma corrisponde completamente alle esigenze di conformità normativa: consiste nel sapere da dove viene il gas, quale sia il suo livello di qualità, come rispetti le normative. Per garantire l’efficacia del processo di fornitura e di produzione, Sapio ha sviluppato processi innovativi di controllo ed ottimizzazione dei gas. 4Pharma copre l’esigenza di qualità ed efficienza dei processi in modo più semplice, permettendo di ridurre complessivamente i costi ed aumentare la produttività.
Grazie ai gas di grado farmaceutico, si ha la garanzia di una conformità a lungo termine al quadro normativo, anche se vengono ridotte le frequenze degli audit. I gas vengono monitorati e condizionati in bombole dedicate, al fine di confermare il rispetto delle GMP. 4Pharma in questo modo permette di risparmiare tempo, denaro e dedicare risorse umane ad altre attività più profittevoli.
Per scoprire di più a proposito di 4Pharma, contattaci!