Gascromatografia completa
Plasma accoppiato induttivamente (ICP) e spettrometria di massa a plasma accoppiato induttivamente (ICP-MS)
La gascromatografia con spettrometro di massa o GC-MS sta diventando una tecnica di GC ampiamente utilizzata per la sua potenza e utilizzata in diversi mercati: ambientale, forense, applicazione delle leggi, agroalimentare, petrolio e gas naturale.
La scelta del gas carrier nell’utilizzo della GC-MS è critica poiché lo spettrometro di massa è molto sensibile a impurità di idrocarburi, ossigeno e acqua. I danni allo spettrometro di massa e alla fase stazionaria nel gascromatografo possono causare problemi significativi riducendo sia la sensibilità dell’analizzatore sia il ciclo di vita della colonna.
La gamma Sapio di gas a purezza ultraelevata 4LABS e la tecnologia brevettata BIP® assicurano il gas ottimale per le vostre esigenze in termini di GC-MS. L’offerta include anche riduttori di alta qualità, collettori, valvole e sistemi di spurgo che saranno d’aiuto per garantire un corretto funzionamento e l’accuratezza delle analisi.
I tecnici specializzati Sapio sono a disposizione per individuare il corretto grado di purezza del prodotto e il tipo di tecnologia necessari per soddisfare qualunque tipo di esigenza.